domenica 8 maggio 2011

M Tabe out soon on Guitar Improvvisation Project on AlchEmistica Netlabel




Da qualche tempo è disponibile il pulsante "Donazione" sulle pagine di AlchEmistica che permettono il download e il libero ascolto delle nove realise già realizzate. Chi clicca su questo pulsante può fare una donazione (assolutamente volontaria) e di importo libero alla nostra netlabel. L'obiettivo, come penso avrete già capito, non è quello di diventare miliardari o di creare una major discografica ma di cercare di raccogliere qualche euro per permetterci di coprire i costi di gestione di AlchEmistica e la realizzazione di qualche nuovo progetto. Da tempo infatti meditiamo sulla possibilità di realizzare una compilation degli artisti di AlchEmistica su formato cd e vorremmo vedere se riusciamo a recuperare qualche fondo per riuscire a farlo.
Le musiche di AlchEmistica sono già state scaricate per centinaia di volte e vengono continuamente scaricate ... se ciascuno dei downloader avesse versato anche un solo euro, oggi già potremmo incidere qualcosa.
Noi, come sempre, ci proviamo e ce la mettiamo tutta.

Vi chiediamo di diffondere questo messaggio, vogliamo evitare il più possibile polemiche o fraintendimenti fastidiosi .. noi siamo qui solo per la musica.

Nessun commento: