sabato 27 ottobre 2007

il calcio come cultura a colori e in b/n (saper perdere)

stasera mi sono ricordato di essere un tifoso (non violento),mi sono trovato per "caso" (ihihihi) in un circolo culurale modello caracas dove si vede anche il calcio,ho bevuto un pochino di rhum,bbbuooono,salute a tutti, cin cin...
mi sono leggermente abbattuto,la vecchia signora ha beccato 3 pappine dal Napoli Calcio,con 2 rigori (uno forse non c'era,ma...una volta tanto.......)
era tanto che non vedevo in bianco e nero,alla fine per sdrammatizzare o meglio sorridere alla delusione, ho festeggiato con i tifosi azzurri,qualcuno si è meravigliato, qualcun'altro no,ma credo che la prossima volta,se la zebra dovesse colorarsi, preferirò il bianco e nero siempre.
La nota positiva è che ho rivisto un vecchio amico, tale magnifico visbal segundo
L'ho abbracciato e mi sono commosso.
Saludos

Nessun commento: